GIMI CHIUDE A PASQUA

GIMI CHIUDE A PASQUA

Cari soci/e,
comunichiamo una chiusura pasquale per migliorare il vostro club. La palestra resterà chiusa dal 29 marzo all'8 aprile compresi e tornerà a voi ancora più bello!
Dopo l'alluvione di maggio scorso, l'estetica e la funzionalità della pavimentazione della sala pesi è rimasta piuttosto compromessa. In questi mesi, ci siamo adoperati per trovare la miglior soluzione al problema e siamo felici di comunicarvi che la pavimentazione sarà presto sostituita con una nuova ancora più performante.
Una buona notizia che porta con sè la necessità di dover sospendere temporaneamente le attività per attuare i lavori. Naturalmente i giorni di chiusura saranno inseriti in coda ai vostri abbonamenti.

Certi della vostra comprensione ma contenti di garantirvi un club di ottimo livello, ci scusiamo per il disagio.

Staff Gimi Sport Club