Novità: Arrampicata NO PANIC

Novità: Arrampicata NO PANIC

Proponiamo una novità assoluta, il corso di Arrampicata NO PANIC, un nuovo corso pensato per chi teme l'altezza e rinuncia a priori a salire in cima.
Se l'altezza ti spaventa e pensi “non ce la farò, soffro di vertigini" questo è il corso che fa per te.

La prospettiva verticale disorienta ma imparare a “tenersi al mondo” con appigli e appoggi progressivamente sempre più piccoli è un'esperienza esaltante e rinvigorente. Corde, imbragature e tecnica saranno nostre alleate per superare ogni incertezza.

Il percorso è progettato sul piccolo gruppo e aiuta a gestire paure, panico favorendo il superamento dei propri limiti, reali o immaginati.
Grande attenzione sarà dedicata ai vissuti e alle sensazioni individuali; insieme proveremo a superare le difficoltà.
L'attività è progressiva e, solo nel rispetto dei tempi di ciascuno, avvicina con gradualità alla vertigine.

Il corso si terrà alla palestra Gimi Sport Club e partirà al raggiungimento di almeno quattro iscritti.

Se sei interessato/a chiama la segreteria centrale o quella di Gimi Sport Club e lascia i tuoi dati.