GIMI Newsletter
iscriviti

LOTTERIA DI SOLIDARIETÀ 2020

13/03

LOTTERIA DI SOLIDARIETÀ 2020

Torna la lotteria di solidarietà della Polisportiva promossa per finanziare i progetti solidali di Casa Masi, tra cui quello delle borse sportive. 
Le borse sportive sono indirizzate a bambini e ragazzi, generalmente segnalati dai Servizi Sociali e appartenenti a famiglie in difficoltà economica, affinché possano avere accesso alle attività motorie e sportive. Il progetto è attivo da diversi  anni e ha consentito l’inserimento di molti ragazzi nei corsi della nostra Associazione sportiva, raggiungendo così importanti risultati educativi e sociali. 
L’intero ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà destinato a finanziare borse sportive, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto e vi invitiamo ad acquistare i biglietti della lotteria solidale. GUARDA I PREMI
I biglietti costano 2 euro e potete chiederli al vostro istruttore. L’estrazione dei premi, vista la situazione di emergenza, è stata posticipata a Martedì 1 dicembre 2020. La Polisportiva G. Masi provvederà a pubblicherà l’elenco dei biglietti vincenti sul sito web.
Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna